ProLoco di Manfredonia: “Calici a Corte” al Villaggio di Natale

La Pro Loco di Manfredonia, in collaborazione con lAis (associazione italiana sommelier) e l’Associazione GarganoExperience, ha organizzato per domenica 18 dicembre, dalle ore 18,30, il percorso enogastronomico ”Calici a Corte”, per vivere in prima persona il Natale medioevale a corte con Re Manfredi.
Uno scenario mozzafiato, il fossato del Castello di Manfredonia, che dall’8 dicembre al 6 gennaio diventa Villaggio di Natale con il relativo mercatino, farà da cornice al percorso enogastronomico.
A onorare Bacco, undici cantine a rappresentare le eccellenze del nostro Territorio: l’Antica Cantina, Cantina Spelonga, Cantina i 7 Campanili, Cantina Re Dauno, Cantina 60 Passi, Cantina Elda, Cantina Ariano, Agricola Paglione, Leonardo Pallotta.
Il presidente della proloco, Francesco Schiavone, sempre più soddisfatto dell’operato della proLoco e del suo benefico effetto sul nostro Territorio: “ continua l’opera di connessione con la città che la nostra pro Loco sta costruendo in questo periodo. La valorizzazione dei prodotti tipici è un asset che la nostra associazione sta perseguendo. L’organizzazione di un percorso eno-gastronomico, all’interno del mercatino di Natale giù nel fossato del Castello, è un altro passo avanti della nostra associazione che cerca in ogni modo di rendere quanto più accogliente possibile Manfredonia”.
Per informazioni contattate

Amedeo Renzulli 3206750524