ProLoco di Manfredonia: “Calici a Corte” al Villaggio di Natale

  La Pro Loco di Manfredonia, in collaborazione con lAis (associazione italiana sommelier) e l’Associazione GarganoExperience, ha organizzato per domenica 18 dicembre, dalle ore 18,30, il percorso enogastronomico ”Calici a Corte”, per vivere in prima persona il Natale medioevale a corte con Re Manfredi.
Uno scenario mozzafiato, il fossato del Castello di Manfredonia, che dall’8 dicembre al 6 gennaio diventa Villaggio di Natale con il relativo mercatino, farà da cornice al percorso enogastronomico.
A onorare Bacco, undici cantine a rappresentare le eccellenze del nostro Territorio: l’Antica Cantina, Cantina Spelonga, Cantina i 7 Campanili, Cantina Re Dauno, Cantina 60 Passi, Cantina Elda, Cantina Ariano, Agricola Paglione, Leonardo Pallotta.
Il presidente della proloco, Francesco Schiavone, sempre più soddisfatto dell’operato della proLoco e del suo benefico effetto sul nostro Territorio: “ continua l’opera di connessione con la città che la nostra pro Loco sta costruendo in questo periodo. La valorizzazione dei prodotti tipici è un asset che la nostra associazione sta perseguendo. L’organizzazione di un percorso eno-gastronomico, all’interno del mercatino di Natale giù nel fossato del Castello, è un altro passo avanti della nostra associazione che cerca in ogni modo di rendere quanto più accogliente possibile Manfredonia”.
Per informazioni contattate

Amedeo Renzulli 3206750524

 Matteo La Torre 3346936078
Add. Uff. Stampa ProLoco di Manfredonia
Francesca Finizio