Pro Loco Manfredonia: Bando per 2 volontari del Servizio Civile

La Pro loco di Manfredonia comunica l’avviso per la selezione di nr. 2 volontari da impiegare nelle attività del Servizio Civile Nazionale presso la sede dell’associazione turistica Pro Loco di Manfredonia nel progetto intitolato “Dalla terra alla tavola, viaggio enogastronomico tra biodiversità agricola e modelli antropologici”.

“Un progetto che ci inorgoglisce e che qualifica sempre di più l’opera di promozione territoriale messa in atto dalla nostra associazione – dichiara Francesco Schiavone Presidente della Pro Loco di Manfredonia – nel settore del patrimonio artistico e culturale, per la valorizzazione di storie e culture locali. Un lavoro che comincia a dare i suoi frutti e che grazie alla collaborazione con l’Unpli regionale e nazionale, ci assegna la possibilità di selezionare 2 giovani desiderosi di vivere un’esperienza del genere nella nostra città.”

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno di età.
La durata del servizio civile è di dodici mesi e ai volontari spetta un assegno mensile di € 433,80; il termine per l’invio delle domande ai recapiti indicati nell’avviso via pec e a mezzo raccomandata A/R è fissato per il 28 Settembre (entro le ore ore 18,00 per la sola consegna a mano).

Ogni informazione potrà essere richiesta presso la sede della Pro Loco di Manfredonia ubicata in Piazza della Libertà, 1 dalle ore 09,00 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì.
tel/fax 0884/581998)
e-mail:prolocomf@libero.it
pec:prolocomanfredonia@pec.it

www.prolocomanfredonia.it

La Pro Loco sei anche TU!

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA 2018

bando servizio civile 2018