Carnevale di Manfredonia 2020: Selezione per la Principessa del Carnevale

Siamo alla ricerca della nostra principessa 👑 il Carnevale di Manfredonia 2020 è alla ricerca della sua bellezza così Anche apre il contest di bellezza e moda coordinato dalla Scuola di Arti Sceniche “My Dance” di Rita Vaccarella”.
Otto ragazze si contenderanno l’ambito titolo della piu’ bella del Carnevale di Manfredonia che, durante la Gran Parata del 23 Febbraio e della Notte Colorata del 29 Febbraio , saranno valutate dalla Giuria Tecnica
La vincitrice, il cui nome sarà annunciato il 01 Marzo durante il Galà delle Premiazioni, oltre alla fascia di Carnevale di Manfredonia 2020 , riceverà un buono da spendere presso la boutique Mazzone Moda sita a Manfredonia in Corso Manfredi, 40.
Le aspiranti Principesse indosseranno abiti disegnati e realizzati dalla stilista Arcangela Caputo , Sponsor unico del progetto GIOELLERIA COSENTINO sita in Corso Manfredi,181 .
Make Up artist e Hair Style :
– Mua: Scuola d’Estetica Ente di formazione Santa Chiara
-Stilnovo Parrucchieri (sito in Corso Manfredi ,1)
– Gruppo Parrucchieri De Rienzo (sito in Corso Manfredi ,72)
-Parrucchiere Matteo Iaconeta (sito in Via Aldo Moro,57)
– Nicola Prota Couture(sito in Viale aldo Moro ,1)
-Nicole Hair chic parrucchieri (sita in Via Taverna,11)
-Pasquale Artuso parrucchiere (sito in Via G.di Vittorio,69 )
-Luna’ parrucchieri (sito in Via Pulsano 2/b)
Gli abiti dello shooting fotografico che vedra’ protagoniste tutte e “Otto” 👑 le candidate , realizzato sullo sfondo dei principali monumenti della città.
Il contest è totalmente gratuito e non ha alcun costo per le partecipanti né alcun profitto economico pertutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione, che svolgeranno la loro attività in maniera del tutto volontaria a sostegno della città e dell’azione della Pro Loco di Manfredonia.
Alle selezioni, in programma Sabato 01 Febbraio alle ore 18.00 presso “My Dance di Rita Vaccarella” ”(in Via Capparelli n.56, Manfredonia) possono prendere parte tutte coloro le quali hanno compiuto il sedicesimo anno d’età.

Sarà necessario iscriversi alla selezione, per info ed iscrizioni contattaci su watsapp o chiamaci al numero:
☎️ 347.0899916

#Carnevalepertutti Carnevale di Manfredonia ti aspetta I giorno 23, 25 e 29 Febbraio per le Grandi Parate

#weareinpuglia #pugliaevents #PensieriPositivi #SoloCoseBelle #ProLocoManfredonia