Carnevale di Manfredonia 2020 alla BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO di Milano.

Grazie alla Regione Puglia per aver messo a disposizione gli spazi del proprio Padiglione presso la BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL Turismo, la Pro Loco di Manfredonia è stata presente per promuovere la 67ª edizione del Carnevale di Manfredonia e gli attrattori culturali della città.che si terrà il 23,25 e 29 febbraio.

Un’esperienza meravigliosa anche grazie all’attivismo dell’UNPLI Puglia che ha organizzato le attività in Fiera.
Puglia: l’Italia che non ti aspetti anche grazie alle attività delle delle Pro Loco.

In Puglia c’è una guida, da oggi disponibile in italiano e inglese, per scoprire gli appuntamenti di animazione territoriale organizzati dalle Pro Loco: Sagre, Carnevali, Riti della Settimana Santa, elementi caratteristici del patrimonio materiale e Immateriale della Puglia

Un’altra importantissima giornata di promozione del territorio trascorsa alla BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO di Milano.

Un ringraziamento particolare alla Regione Puglia per averci ospitati, all’assessore Loredana Capone per la stima dimostrata e all’UNPLI Puglia di cui facciamo orgogliosamente parte.

#CarnevaleDiManfredonia #ProLocoDiManfredonia #WeAreInPuglia #ManfredoniaTurismo #PensieriPositivi #IlCarnevalePerTutti #SoloCoseBelle #UnpliPuglia