La Spesa sospesa

L’associazione turistica Pro Loco di Manfredonia, sostiene fortemente questa straordinaria iniziativa solidale, organizzata insieme ad altre realtà associative cittadine.
Da oggi potrai trovare, nel tuo super market di riferimento, questa la locandina.
È finalmente operativa l’iniziativa “La spesa Sospesa” che ti consentirà, con un gesto solidale, di donare qualcosa per i nostri concittadini, che soffrono particolarmente questo momento di emergenza.
Quando farai la spesa, nei negozi di Manfredonia che hanno aderito all’iniziativa, compra qualche prodotto in più, tra i generi alimentari di prima necessità che vuoi donare, e dopo averli pagati alle casse potrai lasciarli nell’apposito contenitore.
I volontari della Caritas Diocesana, passeranno periodicamente a ritirare i prodotti e provvederanno alla distribuzione.
Se invece sei un’azienda e intendi donare i tuoi prodotti, da destinare alle fasce più fragili, non esitare a contattare i numeri indicati nella locandina, che ti daranno ogni altra informazione utile per concretizzare il tuo gesto solidale.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Manfredonia